Sistemi di aspirazione centralizzata

REFERENZE
NALIN IMPIANTI SRL UNIPERSONALE

I sistemi di aspirazione centralizzata di System Air ti aiutano a eliminare la polvere, gli acari e molti allergeni.

Sapevi che a causa delle nuove leggi sul risparmio energetico l'aria dentro alle nostre case è peggiore di quella che respiriamo fuori?
Sì perché è obbligatorio installare finestre isolanti che riducono gli spifferi e quindi l’aerazione. Oltre agli acari e al polline, gli aspirapolveri centralizzati trattengono il pulviscolo più grossolano senza rimetterlo in circolo, come invece fanno i modelli portatili. E’ sufficiente collegare il tubo flessibile alla presa aspirante e utilizzarlo come un comune aspirapolvere. Le prese convogliano la polvere nella centrale aspirante tramite le tubazioni poste nelle pareti, sotto ai pavimenti o nei controsoffitti. Il pulviscolo più fine viene incanalato all’esterno. I sistemi centralizzati sono più potenti di quelli convenzionali e pertanto aspirano di più e in meno tempo. I vantaggi non finiscono qui. Manca infatti il sacco raccogli-polvere, che nei comuni aspirapolveri costringe a entrare in contatto con gli allergeni. I tubi per la pulizia sono lunghi, flessibili e soprattutto leggeri. In tal modo è possibile arrivare anche in alto e togliere la polvere da mensole, scaffali o lampadari. I tubi consentono naturalmente di eliminare pure le ragnatele poste negli angoli tra i muri e il soffitto.

Oltre alla vendita, Nalin si occupa dell’installazione e della riparazione. La Ditta provvede inoltre alla fornitura e al montaggio di aspiratori centralizzati per hotel.

Contattaci per informazioni sui sistemi di aspirazione centralizzata compilando il form qui sotto.

NALIN IMPIANTI SRL UNIPERSONALE - SEDE OPERATIVA: Via Rovigo, 123 - 35042 Este (PD)
Tel: +39 0429 653184 - info@nalinimpianti.it - P. IVA E CF : 05166050285 - Privacy Policy
Powered by Internetimage.it [Web Agency] | Copyright © 2013 NALIN IMPIANTI SRL UNIPERSONALE