Lavora con noi

Siamo un team di persone che si ritengono reciprocamente responsabili per superare le aspettative dei nostri clienti e potenziare le comunità che serviamo. Quella cultura della responsabilità è anche ciò che ci ha aiutato a costruire un ambiente di onestà, lavoro di squadra e supporto, con il risultato che i dipendenti sono circondati da colleghi su cui sanno di poter contare. Se anche tu condividi tutto questo, potrai diventare parte attiva della nostra visione!

Offerta di lavoro: Elettricista specializzato

Nalin Impianti, azienda con oltre 20 anni di esperienza nella progettazione, installazione e assistenza di impianti elettrici, è alla ricerca di un Elettricista specializzato.

Formazione ed esperienza pregressa

Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso di un Diploma di elettricista (o ad indirizzo tecnico inerente al settore) e avere competenze nei settori civile e industriale, nonché esperienza pregressa e comprovata in cantiere.

Competenze tecniche

Si richiede la capacità di leggere e interpretare schemi elettrici con precisione.
Il candidato dovrà avere una buona conoscenza tecnica e operativa su:

  • impiantistica elettrica civile e industriale
  • sistemi domotici e automazione di cancelli, basculanti e serramenti
  • impianti fotovoltaici civili e industriali
  • motori e inverter
  • cabine MT/BT
  • diagnosi e riparazione guasti su macchinari
  • impianti antifurto
  • impianti TVCC e di videosorveglianza
  • impianti antincendio
  • fibra ottica
  • rete dati cablati certificati
  • cavi e prese usurate
  • sistemi di illuminazione
  • cablaggio di sistemi informatici e di intrattenimento come PC e impianti TV/stereo
Soft skills

Cerchiamo una persona affidabile, metodica e pronta a collaborare attivamente con il resto del team. È essenziale avere una buona capacità di risolvere problemi in modo autonomo e una forte attitudine alla sicurezza sul lavoro. Unisciti a noi per lavorare in un ambiente stimolante, supportato da una cultura aziendale incentrata sulla qualità e l’innovazione!
Se sei interessato/a ad entrare a far parte della nostra squadra di Elettricisti e il tuo profilo rispetta tutti i requisiti sopracitati saremo felici di fissare un colloquio conoscitivo! Compila il form sottostante selezionando la posizione per cui ti candidi ed allegando il tuo CV!

Candidati

Offerta di lavoro: Idraulico specializzato

Nalin Impianti, azienda con oltre 20 anni di esperienza nella progettazione, installazione e assistenza di impianti idrico-sanitari, è alla ricerca di un Idraulico specializzato.

Formazione ed esperienza pregressa

Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso di un Diploma di elettricista (o ad indirizzo tecnico inerente al settore) e avere competenze nei settori civile e industriale, nonché esperienza pregressa e comprovata in cantiere.

Competenze tecniche

Si richiede la capacità di leggere e interpretare schemi tecnici con precisione.
Il candidato dovrà avere una buona conoscenza tecnica e operativa su:

  • impianti idrico-sanitari civili e industriali
  • caldaie
  • impianti di riscaldamento tradizionali e innovativi, come quelli ibridi o con pompe di calore
  • sistemi di climatizzazione
Soft skills

Cerchiamo un professionista proattivo, dotato di buona capacità di problem solving, attenzione al dettaglio e con una forte attitudine alla sicurezza sul lavoro.

Se sei convinto/a di soddisfare questi requisiti e desideri far parte del nostro team dinamico, compila il form di candidatura e allega il tuo Curriculum Vitae; saremo felici di fissare un colloquio conoscitivo!

Candidati

Offerta di lavoro: Impiegato amministrativo e Addetto Ufficio Gare d’Appalto

Nalin Impianti, specializzata da oltre 20 anni nel settore della progettazione, installazione e assistenza di impianti idrico-sanitari, elettrici e fotovoltaici, ricerca un Impiegato/a Amministrativo e Addetto Ufficio Gare d’Appalto per la sede di Este (Padova).

Formazione ed esperienza pregressa

Il/la candidato/a ideale, dovrà essere in possesso di un Diploma di Tecnico AFM (vecchio ordinamento Ragioneria) o Laurea in Economia ed avere buona conoscenza delle procedure amministrative e contabili relative a una gara d’appalto.

Competenze e Soft skills

Il ruolo implica la responsabilità dello svolgimento corretto di tutte le procedure amministrative e contabili relative alle gare d’appalto.
La posizione richiede la capacità di:

  • gestire la partecipazione a un bando di gara
  • presentare tutta la documentazione per partecipare alla gara
  • supportare i responsabili dei procedimenti di gare e appalti pubblici
  • gestire l’implementazione e le prestazioni di una base dati
  • effettuare l’archiviazione informatica di documenti

Si richiede ottima dimestichezza con il Pacchetto Office, in particolare Excel, precisione, attenzione ai dettagli, attitudine al problem solving, adattabilità e spirito di squadra.

Se sei motivato/a a contribuire attivamente al nostro team, ti invitiamo a compilare il form di candidatura e allegare il tuo CV. Unisciti a noi per una carriera stimolante all’interno della nostra azienda!

Candidati

Invia

Candidatura

"*" indica i campi obbligatori

Dimensione max del file: 1 GB.